• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incendio, Tricase

TRICASE, SVENTATO L’INCENDIO DI UN’ALTRA AUTO

Fuoco alla ruota dell’auto e divampa la fiammata.

TRICASE – Non accenna a diminuire il fenomeno degli incendi dolosi delle auto a Tricase. A circa due settimane dall’ultima autovettura incendiata, un’altra e’ stata parzialmente colpita dalle fiamme. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, alle 23,00 circa, nel rione di Tutino.

Parzialmente perche’ questa volta l’incendio, probabilmente doloso, non e’ andato a buon fine grazie a un residente della zona che ha notato le fiamme e il fumo nero provenire dall’autovettura e si e’ precipitato fuori a spegnerle con dell’acqua prima che il fuoco intaccasse la carrozzeria.

Successivamente sono stati allertati i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che hanno completato l’intervento ed i Carabinieri della Compagnia di Tricase che indagano per stabilire chi sia l’autore.

Seriamente danneggiata la ruota posteriore destra del’autovettura interessata dall’incendio, annerita la carrozzeria. Probabilmente il piromane ha usato della sostanza incendiaria posizionandola sulla stessa ruota con l’obiettivo che le fiamme si propagassero il piu’ velocemente possibile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *