• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase, Tricase Porto

TRICASE – TITOLARE DI RISTORANTE SI USTIONA CON OLIO BOLLENTE

TRICASE –   Un grave incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 13,00 a Tricase Porto nel ristorante “Bellavista” di Borgo pescatori. 

Ad avere la peggio e’ stata la titolare del ristorante M.E.T. che stava cucinando come tutti i giorni insieme al personale quando all’improvviso, per cause ancora da accertare si e’ rovesciata addosso l’olio bollente di una pentola. Olio che e’ schizzato sulle braccia, sul torace e sul volto provocando ustioni gravissime anche del terzo grado.

Soccorsa dai sanitari del 118 subito allertati, la donna, che non e’ in pericolo di vita e’ stata dapprima portata all’Ospedale “Cardinale Panico” di Tricase e successivamente trasferita all’Ospedale “Perrino” di Brindisi nel reparto grandi ustionati.

Per capire e ricostruire il tutto sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tricase e gli ispettori dello Spesal di Gagliano del Capo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *