TRICASE – Ancora un incendio di un’autovettura ieri sera a Tricase. Questa volta è toccato ad una Fiat Punto parcheggiata in via Rattazzi, nei pressi della nuova chiesa di Sant’Antonio.
L’allarme è scattato alle 23,00 circa, immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco allertati dagli abitanti della zona, l’auto è stata comunque seriamente danneggiata. Le fiamme hanno rapidamente distrutto la parte anteriore della Punto.
Dubbi circa la natura dolosa o meno dell’incendio, le cause al momento sono imprecisate. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Tricase.
Non accenna a placarsi la piaga delle auto date alle fiamme a Tricase, con questa siamo a quota sei negli ultimi due mesi (Leggi qui) a cui va ad aggiungersi l’autovettura colpita da una bomba carta nei giorni scorsi (Leggi qui).
A prescindere dalla natura dolosa o meno dell’ultimo incendio il clima a Tricase diventa sempre piu’ cupo, sempre piu’ teso. La gente ha sempre piu’ paura ad uscire di casa. Siamo di fronte a un mitomane oppure c’e’ dell’altro?