• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE, UN ALTRA AUTO A FUOCO NELLA TARDA SERATA DI IERI

Un'altra auto a fuoco nella notte: in fiamme una Fiat Punto in via Rattazzi nei pressi della nuova chiesa di Sant'Antonio.

TRICASE – Ancora un incendio di un’autovettura ieri sera a Tricase. Questa volta è toccato ad una Fiat Punto parcheggiata in via Rattazzi, nei pressi della nuova chiesa di Sant’Antonio.

L’allarme è scattato alle 23,00 circa, immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco allertati dagli abitanti della zona, l’auto è stata comunque seriamente danneggiata. Le fiamme hanno rapidamente distrutto la parte anteriore della Punto.

Dubbi circa la natura dolosa o meno dell’incendio, le cause al momento sono imprecisate. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Tricase.

Non accenna a placarsi la piaga delle auto date alle fiamme a Tricase, con questa siamo a quota sei negli ultimi due mesi (Leggi qui) a cui va ad aggiungersi l’autovettura colpita da una bomba carta nei giorni scorsi (Leggi qui).

A prescindere dalla natura dolosa o meno dell’ultimo incendio il clima a Tricase diventa sempre piu’ cupo, sempre piu’ teso. La gente ha sempre piu’ paura ad uscire di casa. Siamo di fronte a un mitomane oppure c’e’ dell’altro?

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *