• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE: UN CORTOCIRCUITO ALLA FRIGGITRICE DI UN BAR PROVOCA SPAVENTO IN CENTRO

In poco tempo la situazione è stata messa sotto controllo dai vigili del fuoco e sul posto è rimasto solo il forte odore del fumo.

TRICASE – Un principio di cortocircuito alla friggitrice e’ stato la causa di un piccolo principio di incendio presso il bar Vesoma di Tricase.

Lo spiacevole inconveniente è avvenuto del tardo pomeriggio di ieri sera e ha fatto scattare la richiesta d’aiuto ai vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti.

In poco tempo la situazione è stata messa sotto controllo e sul posto è rimasto solo il forte odore del fumo.

“Siamo gia’ al lavoro per rimettere tutto in ordine – dichiara il titolare del locale – e contiamo di riaprire tra martedi’ e mercoledì prossimo”.

“Ci siamo presi solo un brutto spavento, per fortuna nessuno si è fatto male e comunque nel nostro piccolo siamo attrezzati per fare fronte a questo tipo di imprevisti”. 

Tanto rumore per nulla – continua – riferendosi al troppo clamore dato da alcuni organi di stampa locali. I danni sono stati pochissimi come si puo’ ben vedere dalla foto.

Sono inconvenienti – conclude – che succedono a chi lavora sodo tutti i giorni per cercare di andare avanti e spiace se si fa capire che ci sia stato chissa’ quale incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *