• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Tricase

Tricase – “Voglie mancine”, Francesco Rella presenta il suo romanzo

Continua con successo il tour letterario del giornalista galatinese Francesco Rella, che dopo Aradeo, farà tappa a Tricase l’8 luglio 2016 (a partire dalle ore 19:30 con ingresso libero), nella Chiesa dei Diavoli, nell’ambito della rassegna promossa dall’associazione Meditinere di Michele Turco.

Dopo l’introduzione del sindaco di Tricase Antonio Coppola, dialogheranno con l’autore Nico Maggi responsabile della Libreria del Sole e la giornalista Antonietta Fulvio.

“Voglie mancine” è una divertente commedia, ambientata tra Roma e il Salento, con intrecci e personaggi che rispecchiano la società contemporanea in tutta la sua complessità. Il libro, impreziosito dalla copertina a firma dell’artista Roberto Russo, fra triangoli amorosi, equivoci e sorprendenti colpi di scena sembra essere il copione di una commedia all’italiana che diverte e fa riflettere.

FRANCESCO RELLA:
Laureato in Scienze economiche e bancarie presso l’Università del Salento, Francesco Rella vive a Galatina. È giornalista pubblicista. Ha lavorato per un decennio nel settore della bancassicurazione, occupandosi di formazione del personale bancario in ambito assicurativo.

È stato direttore responsabile di testate giornalistiche salentine di carattere sportivo edi critica politico–amministrativa. Attualmente scrive per il “Nuovo Quotidiano di Puglia”. Voglie mancine è il suo romanzo d’esordio, di cui ha realizzato anche la sceneggiatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *