Pallavolo, Sport, Tricase

TRICASE VOLLEY – ALTRI CINQUE COLPI TRA CONFERME E ACQUISTI.

TRICASE – Prende sempre piu’ forma la squadra del Tricase Volley  femminile per la stagione 2015/16. Dopo essersi scatenata sul mercato nel mese di giugno assicurandosi le prestazioni di Anna Paola Greco, Simona Romano, Enrica Muci, Simona Ancora e Marzia Martucci, il sodalizio rossoblù e il suo presidente Stefano Luna mettono a segno altre cinque operazioni di mercato tra conferme e acquisti.

I coach Elio ed Enrico Quarta potranno contare ancora su Debora Felline, la palleggiatrice era in forze al Tricase già nella scorsa stagione 2014/2015 e da pochi giorni ha accettato la proposta di rimanere. Negli anni passati la Felline ha anche maturato esperienza in campionati di caratura nazionale e regionale a Mesagne, Brindisi e San Pietro Vernotico.

Firma anche la centrale Francesca Barba, un atleta con esperienza nazionale nel campionato di serie B2 a Potenza e Ugento e tanta esperienza in ambito regionale. Una riconferma importante che i coach Elio ed Enrico Quarta hanno voluto fortemente .

Confermatissima anche  Laura Lazzari, che ha rinnovato la sua disponibilità a rimanere con la maglia rossoblu dopo l’ottimo campionato disputato nella stagione 2014/2015 e un passato importante tra le file del Cutrofiano Volley e della Volley 2000 San Cassiano.

Tra i nuovi arrivi spicca il nome di Debora Zicari, che valorizza in maniera indiscussa il roster che si preparerà a disputare il campionato di Serie C Femminile. L’atleta é cresciuta tra i giovani talenti della Lions Alfieri Volley di Santeramo, dove nel 2008-2009 appena diciottenne e con alle spalle un campionato di serie C, si vide proiettata nel roster del team barese in serie A1.

Infine approda a Tricase anche l’esperta, giovane e talentuosa palleggiatrice Marta Stefanelli, che nasce tra le fila del Volley 2000 San Cassiano, dove conquista sin da subito la convocazione alle selezioni provinciali strappando il biglietto per l’ambito Trofeo Dei Tre Mari dove viene premiata miglior palleggiatrice.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *