Pallavolo, Senza categoria, Tricase

TRICASE VOLLEY QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA.

Una bella partita quella dispuntata Domenica 9 Novembre in cui si affrontavano Tricase Volley e Mesagne Volley, entrambe complici di un ottimo inizio di stagione visto il primato in classifica a 9 punti.

La partita inizia con una forte presa di posizione delle locali che si portano sul punteggio di 8-2; è qui che Romano e compagne hanno messo in mostra il loro carattere e con una serie di battute consecutive hanno di gran lunga superato le avversarie, con un ottima battuta messa in pratica da Francesca Barba.

Rado e compagne però non si sono mai arrese, mettendo in mostra tutto il loro valore tecnico, con ottime difese e attacchi da parte di Mucci e Garaguso.
Il primo set viene conquistato con il punteggio di 25-22 dalla Tricase Volley, con un ottima prestazione dell’atleta Bulgara Syiana Baleva che è stata letale in attacco.

Una prestazione di squadra che si è confermata nella Tricase Volley anche nel secondo set, vinto per 25-16, dove Simona Romano e compagne hanno ben figurato, rispettando competenze ed ordine di squadra.

E’ nel terzo set che le padrone di casa suonano alla carica con ottimi soluzioni in fase realizzativa della giovane laterale Mucci, e con l’ingresso di Greco nel ruolo di posto 4.
Set dunque portato a casa dalle Mesagnesi che riaprono così la partita.

Partita riasperta per poco perchè nel quarto set la squadra allenata da coach Elio Quarta, non ha concesso nulla alle avversarie concludendo con il punteggio di 25-11.

Una prestazione di squadra significativa per le nostre atlete che hanno dimostrato di essere unite anche nei momenti di difficoltà!

BRAVE RAGAZZE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *