Pallavolo, Sport, Tricase

TRICASE VOLLEY SCATENATA SUL MERCATO

TRICASE – Dopo aver archiviato con soddisfazione un ottimo terzo posto nel Campionato di Serie C che si è appena concluso, l’ ASD Tricase Volley è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione: è volontà della dirigenza, infatti, provare a centrare la promozione in Serie B. Dopo aver confermato la guida tecnica di Elio ed Enrico Quartarispettivamente allenatore ed allenatore in seconda del club, la societa’ tricasina e’ gia attivissima sul mercato.  Riconfermata anche la fortissima laterale, rivelazione dello scorso campionato, SIMONA ROMANO che vanta importanti trascorsi in campionati di serie B.

Dal Maglie dove ha ottenuto due promozioni dalla C alla B2 e dalla B2 alla B1, arriva la fortissima opposta  ANNA PAOLA GRECO.

Dalla Volley 2000 San Cassiano e’ stata ingaggiata la fortissima libero ENRICA MUCI, che arriva a Tricase con entusiasmo e voglia di sfondare. 

Dal Cutrofiano in B1 e’ stata ingaggiata la regista ed esperta palleggiatrice SIMONA ANCORA con alle spalle numerosi campionati di B1 e B2. 

Sempre dal Cutrofiano arriva anche la forte centrale MARZIA MARTUCCI tanti campionati a livelli nazionale che dovrebbe essere la vera sorpresa per la piazza Tricase grazie alla sua esperienza. 

Dopo questi cinque colpi e dopo aver trovato uno sponsor deciso a sposare il progetto della societa’ ora TRICASE VOLLEY può davvero sognare in grande!”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *