• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Attualità

Tricasenews.it: raggiunte 1.240.000 VISUALIZZAZIONI!!!

GRAZIE A TUTTI!!! Il dato è emozionante e quasi travolgente. Tricasenews.it ha raggiunto e superato quota 1.200.000 visualizzazioni di pagine in un solo anno. Un milione 240mila di visualizzazioni in un anno, oltre 3.500 pagine visitate al giorno per quasi 110 mila visualizzazioni al mese e  353.000 utenti unici. 

Numeri da capogiro per “Tricasenews.it”. Un anno di lavoro fatto con passione, molto impegnativo in termini di tempo trascorso a scrivere, riprendere e pubblicare articoli.  Sfondato il muro del milione di “clic”, prima di tutto il mio ringraziamento non può che andare a voi lettori, che con le vostre visite giornaliere contribuite all’espansione di un sito che, giorno dopo giorno, lavora per diventare la voce di un territorio che appartiene a tutti.  Vorrei ringraziare una per una tutte le persone che seguono il sito web, la pagina e il Gruppo di Facebook.

Il sito fino ad oggi e’ stato libero da pubblicita’ e sponsor, purtroppo i costi per mantenerlo sono alti,  cosi’ da gennaio 2016 partira’ la raccolta pubblicitaria. I numeri ci sono. Chi fosse interessato puo’ contattarmi su:  tricasenews@gmail.com .

Con l’umiltà di chi non si pone un punto di arrivo e con la voglia di diventare grandi, Vi ringrazio ancora una volta, sempre con la cura di fornire un’informazione sana e tempestiva.

Carlo Mammolo.

 

dati sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *