• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Ambiente, Attualità, Comuni, Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Salento, Tricase

Tricasenews.it si rinnova!

Tricasenews – Dopo un anno e mezzo online, 18 mesi di impegno e investimento, abbiamo deciso di rinnovare il nostro sito dandogli una nuova grafica, un nuovo stile, più leggero e navigabile, e soprattutto ampliandolo con nuovi contenuti.

In questo anno e mezzo l’utenza del sito è cresciuta vorticosamente, macinando milioni di pagine, scegliendo di leggere accuratamente la nostra selezione di notizie: in questi primi mesi del 2016 il sito ha una media del 40% in più di utenti e visite (leggi le statistiche complete) rispetto allo stesso periodo del 2015.

Tutto ciò è possibile – ovviamente – grazie ai nostri sponsor e i nostri clienti, che ci sostengono da tempo, ci sosterranno e al quale siamo sicuri se ne uniranno a breve altri a sfruttare le potenzialità delle nostre campagne promozionali.

Ma tutto ciò è possibile soprattutto grazie a voi utenti, che siete la colonna portante di Tricasenews. A voi non possiamo che dire GRAZIE, augurandoci che continuiate ad apprezzare i nostri contenuti e il nostro sito.

PS nelle prossime ore potrebbero verificarsi alcuni rallentamenti dovuti all’aggiornamento del motore del sito: ci scusiamo fin da ora per il disagio, ma come si dice in questi casi, stiamo lavorando per voi!

La Redazione di Tricasenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *