Carabinieri, Castro, Cronaca, Tricase

UBRIACHI AL VOLANTE, RITIRATE 12 PATENTI, DOMICILIARI VIOLATI, 3 DENUNCE

Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Tricase per il  controllo del territorio.

SALENTO – Operazione dei Carabinieri della Compagnia di Tricase per il  controllo del territorio.

I militari dell’Arma si sono concentrati nei pressi di Castro, nelle ore serali e notturne, pattugliando le strade maggiormente interessate dal traffico, soprattutto quello giovanile.

Con l’accusa di evasione sono stati denunciati: O.M., 80 anni di CorsanoS.D., 47 anni di Salve e L.C., 62 anni di Presicce – Acquarica (recidivo): nonostante fossero sottoposti agli arresti domiciliari durante i controlli non sono risultati reperibili.

Nei pressi di uno stabilimento balneare di Salve e’ finito nei guai un P.N., 29enne di Morciano di Leuca, fermato sottoposto a perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di un coltello illegale tipo pugnale con lama lunga 20 centimetri. L’arma è stata sequestrata e il ragazzo è stato deferito in stato di libertà.

Per guida in stato di ebbrezza alcolica denuncia e patente ritirata per guida un stato di ebbrezza alcolica a: E.V., 24 anni di Santa Cesarea TermeM.C.,42 anni di Corsano;  M.C., 55 anni, di AndranoS.N., 36 anni di TricaseF.C., 21 anni, di TaurisanoM.M., 40 anni di MaglieD.M., 28 anni di CutrofianoG.P.H., 21 anni, romano; P.B.P., 63enne catanese; C.L., 49enne leccese; G.N., 54 anni di LecceF.R., 18 anni neopatentato di Gagliano del Capo (alla guida della sua autovettura, dopo essere uscito da noto locale notturno di castro, nel percorrere la s.p. 84 in territorio di Ortelle è uscito di strada andando a sbattere prima sul guardrail e sulla cabina dell’Enel, per poi terminare la corsa nel canale posto su lato opposto della carreggiata).

Per la normativa vigente, è consentito mettersi alla guida con un tasso di alcolemia di massimo 0,5 g/litro, mentre  per i fermati il tasso alcolemico variava da 0,64 g/l  a  2,43 g/l.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *