Cronaca, Salento

VIOLENTO SCONTRO TRA UNO SCOOTER ED UN’AUTO. GIOVANE 16ENNE FINISCE IN RIANIMAZIONE

Rientrava a casa dopo un allenamento di calcetto, quando, a bordo del suo scooter, si è scontrato violentemente contro un’auto, finendo in gravi condizioni in ospedale.

È ricoverato nel reparto di Rianimazione il giovanissimo di Patù, di 16 anni, che nella serata di ieri è stato coinvolto in un terribile incidente sulla Corsano – Gagliano del Capo, nei pressi dell’area di rifornimento Erg.

L’episodio è avvenuto intorno alle 20 di ieri, quando il giovane calciatore salentino rientrava a casa in sella allo scooter. L’impatto con la vettura è stato Fontetremendo ed il 16enne è stato sbalzato rovinosamente sull’asfalto. Nonostante indossasse il casco, il ragazzo ha riportato gravi ferite alla testa ed al torace.

Soccorso dalle ambulanze del 118, prontamente intervenute sul posto, il giovane è stato poi trasportato a sirene spiegate alla volta dell’ospedale “Panico” di Tricase, dove è stato poi ricoverato, nel reparto di Rianimazione, con prognosi riservata.

Le cause del sinistro stradale sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi. Illeso il conducente della vettura.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.