di Gaspare Rizzello
L’avv. Frisullo lascia il timone della Virtus
“Impegni familiari e professionali mi impongono, per senso di responsabilità, di lasciare la presidenza della Virtus. Il presidente Francesco Cassiano, il vice presidente Fabrizio Sperti e la nuova dirigenza tutta, cui va il mio più forte in bocca al lupo, daranno nuova linfa per sempre maggiori successi.
Ringrazio i tifosi, le atlete e gli atleti, i tecnici ed i dirigenti per l’entusiasmo che mi hanno trasmesso e per l’affetto che mi hanno dimostrato. Ringrazio tutti gli sponsor senza i quali non ha vita la splendida storia sportiva della Virtus Tricase nata nel 1967 e che sono certo non faranno mancare il loro contributo anche in futuro. Forza Virtus!”
Francesco Cassiano il nuovo Presidente
La Virtus Tricase ha un nuovo presidente. Si tratta di Francesco Cassiano, professionista importante nel mondo Virtus, visto che il tecnico comunale è stato vice presidente dell’imbattibile Virtus degli anni 80. Il “debutto” da massimo dirigente di Cassiano avverrà domenica al Palasport di Tricase contro il Pomigliano alle ore 18:00. Il neo presidente, la società tutta ringraziano l’avv. Antonio Frisullo per la passione e le energie dedicate in questi lunghi anni alla Virtus.
Gaspare Rizzello – Area Comunicazione Virtus Tricase.