• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase, Tricase Porto

VITO ZOCCO: ECCOLO IL “SALOTTO SPENTO” DELLA ROTONDA DI TRICASE PORTO, MARINA SEMPRE PIU’ ABBANDONATA.

Riceviamo e pubblichiamo.

TRICASE PORTO – 18-08-2015 – ore 22.30. Eccolo il” Salotto spento” della Rotonda di Tricase Porto. Carissimi amici vi chiedo di condividere questo post per far si che qualcuno degli amministratori di maggioranza inizi a preoccuparsi anche di Tricase Porto e non solo delle altre marine. 

Sento parlare molto spesso di sicurezza ma in questo caso è completamente assente basti pensare che l’unico parco giochi presente nelle nostre marine è completamente al buio e i nostri bimbi non avendo la possibilità di accorgersi che manca una parte del tappetino anticaduta per il gioco dell’arrampicata, dovuto alla mancanza di un tratto di
cornice in legno completamente marcio che lo delimita , inciampano continuamente facendosi male. Occorre attendere che accada qualcosa di più grave x poter intervenire e risolvere il ploblema? 

11902453_10206462143866393_4115337686537474585_n

Mi chiedo ancora come mai l’illuminazione, realizzata circa 3 anni fa, sul lungomare della Rotonda è spenta , forse manca l’addetto o forse manca la volontà di questi amministratori di alzare un interruttore? Io personalmente sono convinto che a questa maggioranza non interessa x nulla la nostra marina , un ulteriore esempio né è il fatto che metà del parcheggio antistante la Rotonda è occupato dal materiale utilizzato x i lavori eseguiti prima dell’ estate, non ultimati, ma comunque interrotti. Non si sarebbe potuto chiedere all’impresa appaltatrice dei lavori di liberare quello spazio visto la carenza di parcheggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *