Amministrative 2017, Politica, Tricase

IL VOLANTINO ORGANIZZA UN CONFRONTO CON TUTTI I CANDIDATI A SINDACO.

TRICASE – Giovedì 1 giugno con inizio alle ore 21,00 in Piazza Pisanelli esattamente come avvenne cinque anni fa “Il Volantino” ripropone il  confronto con tutti i Candidati a Sindaco. 

Sara’ l’occasione per tutti di conoscere i candidati “alla pari” e ascoltare le  proposte, le idee e i progetti per Tricase.

L’avvio dei comizi nella Piazze di Tricase e frazioni non sembra ancora aver smosso i cittadini-elettori. Questo momento di incontro potrà offrire a tutti la opportunità di esserci e di ascoltare direttamente i candidati.

La formula è quella già seguita in passato: ogni candidato rivolgerà una domanda al Collega candidato.

Lo faranno, ovviamente a turno, e le risposte avranno un tempo predefinito.

Alla fine sarà concesso un ultimo intervento, per così dire libero; tutti i candidati, in un tempo assegnato, potranno dire quello che vogliono (o quasi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *