• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Pallavolo, Sport, Tricase

VOLLEY – VIRTUS TRICASE: NUOVO MAIN SPONSOR “CAFFE’ CAPPUCCINI”

TRICASE NUOVO MAIN SPONSOR. Importante novità per la Virtus Tricase edizione 2015/2016: la società del presidente Frisullo assume la denominazione di CAFFÈ CAPPUCCINI VIRTUS TRICASE. Matteo Monteduro, titolare del Caffè situato nella centralissima piazza dei Cappuccini ha deciso per la nuova stagione di assumere il ruolo di main sponsor, dando il suo nome alla squadra che disputerà il campionato nazionale di serie B2 di pallavolo maschile: “Il Caffè Cappuccini rappresenta una realtà imprenditoriale molto importante per il territorio, le caratteristiche della famiglia Monteduro si sposano pienamente con quelle della Virtus promuovendo valori come la lealtà, la solidarietà, lo spirito di squadra, è questo forse il senso più profondo di una sponsorizzazione che non intende essere solo sportiva ma produrre riflessi anche sul versante sociale”.

IL PRESIDENTE , AVV. ANTONIO FRISULLO: “Si riparte!!! In verità la Virtus Tricase non si è mai fermata! Dopo l’esaltante stagione 2014/15 premiata con la permanenza della prima squadra nel campionato nazionale di Serie B2 maschile e le soddisfazioni del settore giovanile ci siamo interrogati sul futuro della Nostra Associazione. In un periodo particolarmente difficile dal punto di vista economico ci siamo interrogati circa l’opportunità della partecipazione ad un campionato nazionale. La spinta e l’entusiasmo di tanti tifosi ci ha convinto che Tricase deve ambire al palcoscenico nazionale e misurarsi, nello sport, con altre città del Sud Italia ( Pozzuoli, Ottaviano, Gioia del Colle, Andria, Bari, Foggia, ecc.).Il nostro impegno principale, sarà, come sempre, per il settore giovanile, convinti del primario valore educativo e socializzante dello sport e che “una ragazza o un ragazzo in più in palestra è una ragazza o un ragazzo in meno per strada”; agli atleti emergenti sarà assicurata ampia possibilità di crescita agonistica. Per dare un chiaro segnale di tale indirizzo alla prima squadra sono stati aggregati 8 ragazzi under 19 che saranno affiancati ai giocatori più esperti per la loro ulteriore maturazione.Al proposito comunichiamo che sono aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo per ragazzi/ragazze dai 5 ai 18 anni che verranno tenuti da tecnici federali qualificati: ogni informazione in sede in Via Umberto I° n.80 o presso Gattamatta. Un ringraziamento particolare al main sponsor “Caffè Cappuccini” ed alla disponibilità e sensibilità di Matteo e Giovanni Monteduro che hanno sposato con entusiasmo il progetto “Virtus Tricase”. Ringraziamo, altresì, Viaggi Sperti ed il titolare Fabrizio Sperti per l’importante contributo economico e l’entusiasmo che ha portato nell’ambiente. Forza Virtus Tricase!!!”

IL TENACE DIRETTORE SPORTIVO, AVV. DARIO MALINCONICO: “Quest’anno sono sicuro che ci divertiremo e faremo divertire i tifosi. La squadra: ragazzi under 19 che saranno affiancati ai giocatori più esperti per la loro ulteriore maturazione, agli atleti emergenti sarà assicurata ampia possibilità di crescita agonistica”.

LA SQUADRA:

François Zonno palleggiatore (provenienza Materdomini Castellana A2);

Diego de Giovanni ala (Alessano A2)

Luca De Pascalis centrale (Virtus Tricase)

Francesco Avellli centrale (Virtus Tricase)

Andrea Malinconico libero (Virtus Tricase)

Giuseppe Fracasso palleggiatore (Virtus Tricase)

Stefano Fracasso ala (Virtus Tricase)

Mattia Coluccia palleggiatore (Virtus Tricase)

Nicolò Martella (giovanili Alessano A2)

Fabio Melcarne (giovanili Alessano A2)

Alfredo Montanile Primo Allenatore confermato

Massimiliano Coluccia Preparatore atletico (Palestra Catarsi)

UN COLPO DA SERIE A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *