• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Musica, Salento

“VORREI MA NON POSTO” ECCO IL VIDEO DI J-AX E FEDEZ GIRATO NEL SALENTO…

Si chiama “Vorrei ma non posto” ed è il nuovo singolo targato Fedez e J-Ax. “Vorrei ma non posto nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae; un sound Californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante della musica elettronica attuale” ha detto Ax parlando della canzone.

Il brano, in uscita oggi, anticipa il nuovo album previsto nel 2017. Il video del brano, girato nel Salento, Gallipoli, è stato lanciato in queste ore su internet.   Il brano realizzato dai due rapper italiano è stato anche scelto dalla Algida, per la colonna sonora dello spot che andrà in onda nel corso di quest’estate. 

Il testo di ‘Vorrei ma non posto’ è stato scritto dai due rapper assieme a Davide Petrella, membro dei napoletani Le Strisce e autore di molte delle ultime canzoni di Cesare Cremonini, mentre la musica è di Fabio Clemente (Ketra), Alessandro Merli (Tagaki).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *