Cronaca, Incidente, Tricase

FRONTALE MOTO CONTRO AUTO IN CORSO APULIA

TRICASE – Incidente stradale oggi pomeriggio in via Corso Apulia a Tricase.

Intorno alle 15,00 nei pressi dell’I.I.S.S. “Don Tonino Bello – Nino Della Notte si sono  scontrate una motocicletta Suzuki da cross che viaggiava in direzione Tiggiano ed una ed una vettura (una Renault station wagon) che viaggiava in direzione opposta.

Ad avere la peggio entrambe le persone che si trovavano alla guida dei due mezzi. Due le ambulanze intervenute sul posto per soccorrere un ragazzo di Tiggiano che guidava il mezzo a due ruote, caduto rovinosamente a terra dopo lo scontro e il conducente dell’auto.

I due sono stati condotti in ospedale per i dovuti accertamenti e non sarebbero in condizioni critiche.

Dopo il violento scontro la moto, dopo aver colpito il paraurti, danneggiandolo notevolmente come si evince dalle foto, è letteralmente finita sul tettuccio della Renault per poi finire per terra.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che dopo aver chiuso al traffico la strada hanno effettuato i rilievi del caso utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *