Lecce

LECCE, NEI PROSSIMI GIORNI I CERTIFICATI SI POTRANNO RITIRARE IN EDICOLA SENZA ANDARE IN COMUNE

LECCE – Firmata la convenzione Snag e il comune di Lecce, per consentire alle edicole di rilasciare certificati anagrafici tutti i giorni, anche la domenica.

Si potranno rilasciare sedici tipi di certificati anagrafici come nascita, matrimonio, unione civile, residenza, stato di famiglia, stato libero, e tanti altri.

Con determinazione e passione stiamo portando la digitalizzazione nelle edicole, rispondendo con i fatti alle provocazioni, agli insulti e alle accuse infondate che taluni diffondono con sms, fra la categoria, con il solo fine di difendere il loro feudo, la loro inerzia è incapacità.” – fanno sapere da Snag Puglia –

L’esperienza di 𝐒𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐚 e l’entusiasmo 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐍𝐀𝐆 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 sta determinando quel processo di trasformazione digitale che permetterà di rilanciare l’edicola e renderle dei veri presidi territoriali e punti di riferimento per i cittadini.

“Il 29 aprile grazie 𝐚𝐥𝐥’𝐀𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐀𝐯𝐯 𝐒𝐞𝐫𝐠𝐢𝐨 𝐒𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐞, 𝐚𝐥 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐭𝐭. 𝐑𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬𝐚 𝐒𝐨𝐥𝐚𝐳𝐳𝐨 abbiamo firmato una nuova convenzione con il 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐜𝐜𝐞.

“Nei prossimi giorni il cittadino potrà recarsi presso le rivendite associate allo SNAG per richiedere il rilascio deI certificato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.