Antonio De Donno, Cittadini, Comune, Consumatori, Tricase

TRICASE, NEI PROSSIMI GIORNI I CERTIFICATI SI POTRANNO RITIRARE IN EDICOLA SENZA ANDARE IN COMUNE

TRICASE – Firmata la convenzione Snag (Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai) e il comune di Tricase, per consentire alle edicole di rilasciare certificati anagrafici tutti i giorni, anche la domenica.

Si potranno rilasciare sedici tipi di certificati anagrafici come nascita, matrimonio, unione civile, residenza, stato di famiglia, stato libero, e tanti altri.

Grazie al sindaco Antonio De Donno che ha fortemente voluto e sostenuto la ns iniziativa, Il nuovo servizio sarà disponibile nei prossimi giorni presso le edicole cittadine.” – fanno sapere dal Sindacato.

Prosegue senza sosta la grande sfida di riconversione e digitalizzazione delle edicole, che lo SNAG sta portando avanti, affinchè diventino veri e propri sportelli per il cittadino.

Soddisfatto anche il Sindaco Antonio De Donno che dichiara: “Finalmente tutti i cittadini potranno richiedere i certificati anagrafici presso le edicole, grazie alla convenzione stipulata questa mattina con il Sindacato Snag. Grazie ad Andrea Ciardo per l’impegno, la Città è sempre più vicina ai suoi cittadini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.